Corso di formazione sull'uso delle tecnologie nella didattica

9848/C 1-1
18/11/2015

La Rete provinciale delle scuole lecchesi, di cui l’IIS Badoni è capofila,  sta realizzando un progetto pluriennale sulla diffusione delle tecnologie nella didattica,  progetto gestito dal CPIA di Lecco, che è la scuola polo per le ICT.

Tra le azioni previste, particolare importanza rivestono quelle indirizzate alla formazione dei docenti, con l’obiettivo di rafforzare le competenze digitali nella didattica.

I prossimi corsi, che si svolgeranno a partire dal febbraio 2016, sono già in fase di organizzazione e le iscrizioni sono aperte da domani 19 novembre fino al 20 gennaio 2016.

A questa circolare viene allegata la comunicazione della scuola polo della Rete ICT, che contiene tutte le indicazioni sui contenuti dei corsi e sulle modalità di iscrizione.

I docenti che si iscriveranno, comunichino l’avvenuta iscrizione alla prof.ssa Addivinola.

LA F.S. ALLA FORMAZIONE                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Emma Addivinola                                  Angelo Benigno De Battista