CORSO ECDL

19/10/2016

AGLI ALUNNI
AL TUTTO PERSONALE ATA

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso per il conseguimento della nuova ECDL.
Il corso si articola in 25 lezioni pomeridiane da 2 ore ciascuna relative ai moduli per la certificazione.
Il calendario dei giorni in cui verranno svolte le lezioni sarà disponibile dopo aver verificato il numero di adesioni.
La partecipazione per gli studenti e docenti dell’IIS “Badoni” prevede una spesa pari a 75,00 € per l’intero Corso (50
ore) oppure:
- Computer Essentials (CE) Costo 12 € (6 ore)
- Online Essentials (OE) Costo 8 € (4 ore)
- Online Collaboration Costo 12 € (6 ore)
- Word Processing (WP) Costo 16 € (8 ore)
- Spreadsheets (SS) Costo 16 € (8 ore)
- Presentation (PR) Costo 16 € (8 ore)
- IT Security Costo 20 € (10 ore)
Agli studenti, al termine del corso, verrà rilasciato un certificato di frequenza (minimo 30 ore).
La partecipazione per gli studenti e adulti esterni prevede una spesa pari a 175,00 € per l’intero Corso (50 ore) oppure:
- Computer Essentials (CE) Costo 27 € (6 ore)
- Online Essentials (OE) Costo 19 € (4 ore)
- Online Collaboration Costo 27 € (6 ore)
- Word Processing (WP) Costo 35 € (8 ore)
- Spreadsheets (SS) Costo 35 € (8 ore)
- Presentation (PR) Costo 35 € (8 ore)
- IT Security Costo 43 € (10 ore)
Gli esami si sostengono nell’IIS “Badoni” che è Test Center per l’erogazione di esami ECDL.
Scadenza iscrizioni corso: 26/10/2016
Per il ritiro e la consegna dei moduli di iscrizione al corso rivolgersi alla Segreteria Didattica.
Il costo della Skills Card per gli studenti e per i docenti dell’Istituto è di 55 €, mentre il costo di ogni esame è di 21 €.
Il costo della Skills Card per i candidati esterni è di 65 €, mentre il costo di ogni esame è di 26 €, questi importi vanno
aggiunti al costo del corso a cui ci si iscrive.