CORSO RIANIMAZIONE CARDIO-POLMONARE E USO DEFIBRILLATORE

Ai genitori

classi V

OGGETTO: CORSO RIANIMAZIONE CARDIO-POLMONARE E USO DEFIBRILLATORE

Con la presente si comunica il calendario delle attività relative all’educazione alla salute delle classi V che si terranno in aula gialla.

Ogni incontro avrà la durata di 5 ore e si terrà il sabato, pertanto, nei giorni indicati e per le classi coinvolte l’orario delle lezioni sarà dalle 8.05 alle 13.00.

Le attività riguarderanno la rianimazione cardio-polmonare e l’uso del defibrillatore e saranno tenute da operatori del Soccorso Alpino di Mandello.

Eventuali variazioni nel calendario saranno tempestivamente comunicate.