Corso sulla Sicurezza 3^BITL - Formazione di Base (4 ore)

29/10/2020

della classe 3^BITL

OGGETTO: Corso sulla sicurezza 3^BITL – Formazione di base (4 ore)

Per affrontare l’esperienza dell’Alternanza Scuola/Lavoro è utile agli studenti, oltre che obbligatorio per legge, svolgere un corso di formazione sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il corso è articolato in due fasi:

• Formazione di base (4 ore)
  • Formazione rischio medio/alto di settore

Pertanto gli studenti in indirizzo seguiranno gli incontri, riferiti alla Formazione di base con il prof. Montanaro, come riportato qui sotto:

• 02/11/2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in presenza (aula 107)
  • 03/11/2020 dalle ore 9.00 alle ore 10.00 in meet
  • 04/11/2020 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 in meet o in presenza (aula 107)

Si ricorda agli studenti che la frequenza è obbligatoria.

Seguiranno le indicazioni per il test conclusivo che, se superato, permetterà di acquisire l’attestato.