Costituzione dei Comitati di Vigilanza per il Concorso docenti

Prot. n. 3439/A-10-4

Lecco, 5 maggio 2016

OGGETTO: Costituzione dei Comitati di Vigilanza per il Concorso docenti

Con il Decreto 2025 di oggi 5 maggio 2016 (All. 1), il Dirigente dell’Ambito territoriale di Lecco ha nominato, per tutte le scuole superiori sede di concorso, la costituzione dei Comitati di vigilanza, cui spetta il compito di presiedere alle prove scritte del concorso che si svolgeranno presso l’IIS Badoni la mattina del giorno 10 e il pomeriggio del giorno 18 maggio 2016.

La composizione del Comitato è riportata nell’allegato 2.

I docenti e gli assistenti tecnici nominati nei Comitati di Vigilanza sono invitati a consultare gli allati 3 (le parti evidenziate) e 4 dove sono riportate le indicazioni relative ai compiti che dovranno svolgere.

I docenti e gli assistenti tecnici medesimi, sono convocati ad un breve incontro di carattere organizzativo il giorno LUNEDI’ 9 maggio alle presso 14.00 presso l’aula audiovisivi.