Credito formativo per partecipazione al cineforum

Contenuto in:
25/05/2020

Lecco, 25/05/2020

AGLI STUDENTI

OGGETTO:  CREDITO PER LA PARTECIPAZIONE AL CINEFORUM

Si comunica che,  a causa dell'interruzione del cineforum 2019-2020 per via del Covid-19,  viene rivisto il limite necessario per il riconoscimento del credito formativo.

Pertanto, gli alunni che hanno visto almeno TRE film dei primi CINQUE film proposti, riceveranno il certificato da presentare per chiedere l'attribuzione di un credito formativo. Il certificato verrà inviato tramite email dalla segreteria dell'Istituto.

Si invitano pertanto gli studenti interessati  a verificare l'avvenuta ricezione del suddetto certificato.

La Referente per il Cineforum

prof.ssa Linda Cesana