D-DAY: GIORNATA DELL'ORIENTAMENTO IN USCITA

Prot. n. 1754/C-1-14

delle classi V

OGGETTO: DomaniDAY

Mercoledì 9 marzo tutte le classi V^ dell’Istituto parteciperanno al D-DAY, giornata interamente dedicata all’orientamento in uscita.

Il programma, molto nutrito e che si avvale di qualificate collaborazioni esterne nonchè la distribuzione dei gruppi nelle diverse attività previste, sono pubblicati sul sito dell’Istituto e così reperibili: cliccare il banner ‘Orientamento’ sulla colonna destra della home page, quindi ‘orientamento post diploma’; i file sono raccolti alla voce ‘allegati’.

Poiché le attività proseguiranno fino alle ore 18.00, i docenti avranno cura di non prevedere verifiche per il giorno successivo.

Gli studenti potranno pranzare nelle rispettive aule.

Icona del PDF 2015-2016-circolare-d-day.pdf105.97 KB