Disposizione Open Day

Assistenti Tecnici
Collaboratori Scolastici

Il Direttore S.G.A.

Viste le esigenze di servizio;
Vista la richiesta della commissione orientamento di realizzare una giornata di presentazione
dell'Istituto per gli alunni e i genitori di 3^ media per il 25/01/2014

DISPONE

il personale assistente tecnico e il personale collaboratore scolastico presterà servizio straordinario,
salvo in caso di recupero di permessi orari, dalle ore 14.30 fino alla fine dei lavori.
Si ricorda al personale suddetto di utilizzare il camice.

F.to Il Direttore S.G.A. f.f.
Giuseppina De Matteo