DOMANDA DI PART - TIME DOCENTI E ATA A.S. 21/22 SCADENZA 15-03-2021

AL PERSONALE ATA

DELL'IIS BADONI

OGGETTO: Domanda di part-time a.s. 2021/22

Facendo seguito alla news di pari oggetto pubblicata in data odierna sulla home page del sito dell’Istituto e sentito l’ufficio scolastico provinciale, si danno le seguenti ulteriori indicazioni:

1. in allegato a questa circolare è reperibile il modello in formato word della domanda per chiedere o variare il part-time; la domanda va inviata entro lunedì 15 marzo 2021;

2. la domanda va compilata e INVIATA PER E-MAIL all’indirizzo istituzionale;

3. sarà cura degli uffici della scuola inviare all’UST le domande e, se del caso, contattare i dipendenti per problematiche o per chiarimenti. Allo stesso modo, per eventuali dubbi nella compilazione, i dipendenti interessati possono contattare la scuola telefonicamente.

Luisa Zuccoli