E' possibile il dialogo tra le religioni?

Contenuto in:
2239/A-10-4
17/03/2016

Lecco, 17 marzo 2016

Prot. n. 2239/A-10-4

OGGETTO: ‘E’ possibile il dialogo tra le religioni?’

Gli studenti della classe 3^ C Meccanica dell’IIS Badoni, nell’ambito del Progetto LAIV hanno organizzato un dibattito pubblico sul tema ‘E’ possibile il dialogo tra le religioni?’.

Stanti l’importanza e l’attualità dell’argomento e considerato l’impegno dei nostri studenti nell’organizzazione dell’iniziativa, si invita tutto il personale della scuola a partecipare.

Alla presente circolare è allegato il programma dell’iniziativa, prevista per venerdì 18 marzo 2016 alle ore 20.30 - sala don Ticozzi, via Ongania, Lecco.