Elezione del Consiglio di istituto

contenente norme sull’istituzione degli Organi Collegiali della Scuola;

VISTO

l’art. 5 del D.P.R. 31/05/1974 N. 416 che stabilisce il numero dei componenti

del Consiglio di Istituto, nonché la ripartizione degli stessi tra le diverse componenti;

VISTE

Le  indicazioni del MIUR in merito al rinnovo degli organi collegiali per l’a.s. 2019-20;

ACQUISITE          Le liste di ogni componente scolastica: genitori, docenti, personale Ata, studenti nel numero di una lista per ogni componente

DATO ATTO        infine che per garantire la partecipazione di tutte le componenti, la Commissione elettorale ha deliberato lo spostamento di una settimana della data delle elezioni

INDICE

le elezioni del CONSIGLIO di ISTITUTO triennio 2019-2022

nei giorni di

domenica 1.12.2019 ore 8.00 - 12.00 e lunedì 2.12.2019 ore 8.00 - 13.30.

I genitori e il personale della scuola votano presentandosi al seggio, allestito presso la scuola, nei giorni e nelle ore indicate, muniti di documento di identità. Gli studenti voteranno nella  mattinata di lunedì, secondo le indicazioni organizzative che verranno comunicate.

Sul sito dell’Istituto è pubblicata la circolare 119, con ulteriori indicazioni operative

(ritagliare e riportare firmata martedì 26 agli studenti rappresentanti di classe, che la consegneranno in vicepresidenza)

I sottoscritti_________________________________________________________________ genitori di _________________________ della classe ____________ dichiarano di aver ricevuto comunicazione circa le elezioni del  Consiglio di istituto.

Firma________________________­­­­       __________________________­­

Icona del PDF 2019-2020-circolare-1-elezioni-cdi.pdf268.9 KB