Tu sei qui

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE DEGLI STUDENTI

Numero di protocollo: 
38/C.I.
Data di emissione: 
13/10/2020

LA DIRIGENTE SCOLASTICA VISTA l’O.M. n. 215 del 15.07.91 avente per oggetto “Elezioni degli organi collegiali” a livello di Istituto VISTA la C.M. n. 296 del 01/07/98 
CONVOCA
per ciascuna classe dell’Istituto l’assemblea studentesca e l’elezione dei rappresentanti di classe degli studenti GIOVEDÌ’ 22 OTTOBRE 2020 alla quarta ora di lezione.
Quanto necessario all’elezione dei rappresentanti verrà consegnata in ogni aula dall’A.T. Francesco Laganà.
Dopo le opportune note introduttive da parte del Docente delegato dal Dirigente Scolastico - l’insegnante presente in classe alla quarta ora - e la presentazione delle candidature degli alunni, si procederà all’elezione di 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio di classe.
Al termine di tutte le operazioni, uno dei due rappresentanti nominati riporterà tutta la documentazione in Sala Consiglio, a fianco della Sala Insegnanti, all’ A. T. Francesco Laganà.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luisa Zuccoli

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2020-2021-cir-n-38.pdf275.22 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.