ELEZIONI RSU

Contenuto in:
05/04/2022

CIRCOLARE N. 194                                                                     Lecco, 05/04/2022

A tutto il personale

dell’IIS Badoni

OGGETTO:  Elezioni Rsu. Orari, modalità, candidati

La Commissione elettorale ( composta dai sigg.  Francesco Laganà, Riccardo Console, Antonio Caccavari) costituita per predisporre quanto necessario all’elezione della RSU, comunica quanto segue:

Giorni di votazione: 5-6-7 Aprile 2022

Costituzione seggio elettorale: E' istituito un unico seggio elettorale presso la sede dell' Istituto Badoni in Biblioteca (primo piano) .

Orari di apertura del seggio elettorale

5 Aprile 2022: dalle ore 08:30  alle ore 13:30

6 Aprile 2022: dalle ore 08:30  alle ore 13:30

7 Aprile 2022: dalle ore 08:30  alle ore 13:30

Come si vota

Il voto è segreto e personale. Si esprime sulle schede predisposte dalla Commissione elettorale e firmate dai componenti del seggio tracciando una croce sul simbolo della lista dell’organizzazione sindacale prescelta ed, eventualmente, sul numero progressivo o sul nome candidato.

Nelle sedi di elezione fino a 200 dipendenti, come la nostra scuola, si può esprimere la preferenza per un solo candidato della lista prescelta.

È possibile anche esprimere solo il voto per la lista. Non si possono votare più liste o candidati di liste diverse da quella scelta.

IN ALLEGATO, IL FAC SIMILE DELLA SCHEDA ELETTORALE

F.to La Dirigente Scolastica