ESAME ENGLISH FIRST FOR SCHOOLS

19/05/2017

AGLI STUDENTI

Oggetto: Esame English First for Schools

Gli studenti in elenco delle classi indicate sosterranno la prova scritta e orale -
Use of English, writing, reading e listening – dell’esame di certificazione di lingua
inglese livello B2 del CEFR English First for Schools.
La prova avrà luogo a Lecco sabato 27 maggio 2017 presso il Collegio Volta in via Cairoli con inizio alle ore 9,00 e si concluderà alle 12,45 circa.
La mattina di sabato 27 gli studenti candidati si recheranno nelle rispettive classi per l’appello, poi scenderanno nell’atrio e alle ore 8,10 si recheranno al Collegio Volta accompagnati dalla prof.ssa Drei.
L’insegnante accompagnatrice si tratterrà fino a quando sarà stato fatto l’appello. Al termine della prova ciascuno farà rientro a casa autonomamente.

4AM D’Errico Matteo – Marraffa Alberto – Ripamonti Fabio
4BLS Arrigoni Francesca
5BLS Carbone Andrea
4ALS Bonacina Matteo – Mattavelli Riccardo – Pennati Luca – Poletti Matteo – Pontiggia Anna Valdez