ESAME ENGLISH PRELIMINARY (PET)

19/05/2017

AGLI STUDENTI CLASSE 2CI

Oggetto: Esame English Preliminary (PET)

Gli studenti in elenco della classe indicata sosterranno la prova scritta e orale - writing, reading e listening – dell’esame di certificazione di lingua inglese livello B1 del CEFR English Preliminary.
La prova avrà luogo a Lecco sabato 27 maggio 2017 presso il Collegio Volta in via Cairoli con inizio alle ore 9,00 e si concluderà alle 11,20 circa.
La mattina di sabato 27 gli studenti candidati si recheranno nelle rispettive classi per l’appello, poi scenderanno nell’atrio e alle ore 8,10 si recheranno al Collegio Volta accompagnati dalla prof. Drei, che si tratterrà fino a quando sarà stato fatto l’appello.
Al termine della prova ciascuno farà rientro a casa autonomamente.

CESANA ALESSANDRO
COLOMBO LUCA