Esami di Stato a.s. 2018-19. Commissari interni e materie

Contenuto in:
15/04/2019

Lecco, 15  aprile 2019

Agli studenti delle classi quinte

OGGETTO: Esami di Stato a.s.  2018-19 Commissari interni e materie

Come a suo tempo stabilito con i singoli Consigli di Classe, viene di seguito pubblicata la composizione delle Commisioni d’esame, con particolare riferimento alla individuazione dei Commissari interni.

Raccomando agli studenti di continuare lo studio di ogni disciplina: la prima prova e la seconda prova hanno un impianto interdisciplinare; il colloquio interdisciplinare può comprendere riferimenti a tutte le discipline per quali i Commissari – interni ed esterni – siano abilitati all’insegnamento. Tutto ciò consiglia di restare concentrati sull’insieme delle materie.

Auguro a tutti gli studenti e a tutte le studentesse di raccogliere, agli esami e oltre, i giusti frutti del loro impegno.

Icona del PDF 2018-2019-circ-commissioni-desame-2018-19.pdf366.59 KB