Esami di Stato: seconda prova scritta

3236/A-6-2
20/04/2015

Sono stati pubblicati, sul sito del Miur alcuni esempi di seconda prova per gli indirizzi tecnici. Le  tipologie relative agli indirizzi dell'IIS Badoni sono nelle cartella allegata; purtroppo non sono stati ancora predisposti esempi per il corso di Costruzioni, Ambiente e Territorio.

In data odierna, inoltre, l'Usr Lombardia ha reso noto che l'incontro di formazione previsto per i docenti degli istituti tecnici e relativo alla predisposizione della seconda prova è fissato per lunedì 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l'Istituto Gentileschi di Milano.

Purtroppo, l'iscrizione è limitata a tre docenti per ogni scuola e il dirigente scolastico indicherà i partecipanti dopo aver sentito i Responsabili dei Dipartimenti.

Angelo de Battista

Icona del Pacchetto 2014-2015-seconda-prova-esame.zip173.05 KB