ESAMI ECDL

AI DOCENTI
AGLI ALUNNI

OGGETTO : ESAMI ECDL

Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla sessione d’esame che si terrà il giorno 28/04/2016 dalle ore 14.30-16.30 presso il Test Center dell’Istituto.
Scadenza iscrizioni sessione d’esame: 26/04/2016.
Candidati interni
Per il ritiro e la consegna del modulo di iscrizione e del bollettino per il versamento (21 € per esame) rivolgersi alla prof.ssa Sara Giorgi o a Riccardo Console.
Candidati esterni
Scaricare il modulo di iscrizione all’esame dal sito dell’Istituto, compilarlo correttamente ed inviarlo via e-mail a: sagiorgi@tiscali.it. Effettuare un versamento di 26 € ad esame tramite un bollettino postale sul C/C n. 16599227 intestato a: “IIS S. Ten. Vasc Badoni” Servizio di cassa – Via Rivolta 10 – Lecco. L’attestazione di versamento và consegnata il giorno dell’esame. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla segreteria dell’Istituto e chiedere della prof.ssa Sara Giorgi.