ESAMI ECDL

AGLI ALUNNI

DUE SEDI

OGGETTO: ESAMI ECDL

Si comunica che sono aperte le iscrizioni  alla sessione d’esame che si terrà il giorno 27/03/2015 dalle ore 14,30-16,30 presso il Test Center dell’Istituto.

Scadenza iscrizioni sessioni d’esame: 24/03/2015.

La scadenza va rispettata, le iscrizioni pervenute oltre tale data andranno alla sessione d’esame successiva.

Candidati interni

Per il ritiro e la consegna del modulo di iscrizione e del bollettino per il versamento (21 € per esame) rivolgersi alla Sig.ra Antonella in segreteria.

Candidati esterni

Scaricare il modulo di iscrizione all’esame in allegato alla comunicazione, compilarlo correttamente ed inviarlo via e-mail a: lcis00900x@istruzione.it Effettuare un versamento di 26 € ad esame tramite un bollettino postale sul C/C n. 16599227 intestato a “IIS S. TEN. Vasc. Badoni” Servizio di cassa – Via Rivolta, 10 – Lecco. L’attestazione di versamento và consegnata il giorno dell’esame. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla segreteria dell’Istituto.

f.to  Angelo Benigno De Battista