ESAMI ECDL

AI DOCENTI
AGLI ALUNNI
DUE SEDI

Si comunica che sono aperte le iscrizioni alle sessioni d’esame che si terranno i giorni
10/04/2014 e 07/05/2014 dalle ore 14.30-16.30 presso il Test Center dell’Istituto.
Scadenza iscrizioni sessioni d’esame: 08/04/2014 e 05/05/2014
La scadenza va rispettata, le iscrizioni pervenute oltre tale data andranno alla sessione d’esame
successiva.
Candidati interni
Per il ritiro e la consegna del modulo di iscrizione e del bollettino per il versamento (18 € per esame)
rivolgersi al Sig. Riccardo Console o alla prof.ssa Sara Giorgi.
Candidati esterni
Scaricare il modulo di iscrizione all’esame in allegato alla comunicazione, compilarlo correttamente ed
inviarlo via e-mail a: sagiorgi@tiscali.it. Effettuare un versamento di 23 € ad esame tramite un
bollettino postale sul C/C n. 16599227 intestato a: “IIS S. Ten. Vasc Badoni” Servizio di cassa – Via
Rivolta 10 – Lecco. L’attestazione di versamento và consegnata il giorno dell’esame. Per qualsiasi
informazione ci si può rivolgere alla segreteria dell’Istituto e chiedere della prof.ssa Sara Giorgi.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Responsabile del procedimento