ESITI DEGLI SCRUTINI DI LUGLIO

5955/C 1-14
08/07/2015

Si comunica che la pubblicazione dei risultati degli scrutini di luglio riguardanti il recupero dei debiti avverrà la mattina successiva al giorno di scrutinio, secondo il seguente schema:

- classi scrutinate il giorno 8 luglio: pubblicazione degli esiti il  9 luglio;

- classi scrutinate il 9 luglio: pubblicazione degli esiti il 10 luglio;

- classi scrutinate il 10 luglio: pubblicazione degli esiti il giorno 11 luglio;

- classi scrutinate il giorno 11 luglio: pubblicazione degli esiti il giorno 13  luglio (lunedì).

La pubblicazione avviene all'albo della scuola alle ore 8,30 dei giorni indicati e sul sito della scuola nella mattinata  del giorno 13.

Per conoscere il giorno dello scrutinio, fa fede il calendario pubblicato sul sito dell'IIS Badoni il giorno 27 giugno 2015.

Angelo Benigno de Battista