ESITO OPEN DAY

10432/C-1-14
04/12/2015

OGGETTO: ESITO DELL’OPEN DAY

L'Open day di sabato 28 novembre 2015 è stato molto ben condotto: nonostante il numero elevato di visitatori, i genitori ed i ragazzi partecipanti sono stati accolti con cordialità ed efficienza e le molte attività in programma si sono svolte come previsto.

La nostra scuola, il Badoni, ancora una volta ha dimostrato che quando si muove come comunità capace di collaborare e di valorizzare il contruibuto di ognuno, riesce a fare ottime cose.

Il merito di questo risultato è di tutti coloro che, con molto impegno, hanno collborato alla preparazione e alla conduzione dell'evento: docenti, personale Ata, studenti e genitori.

A tutti va il nostro ringraziamento, con un pensiero particolare ai 120 studenti che sono stati presenti all'Open day e  che, nei giorni precedenti, hanno anche predisposto cartelli, testi, video, esperimenti, dimostrando di essere disponibili, capaci e preparati.

La Funzione stumentale all‘Orientamento                         Il dirigente scolastico

Prof.ssa Agnese Mascellani                                       Angelo de Battista

Icona del PDF 2015-2016-esito-open-day.pdf105.68 KB