FASE PROVINCIALE DI SCI SLALOM, SCI NORDICO E SNOWBOARD

10/02/2020

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

Oggetto: Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi – Sci Slalom, Sci nordico e Snowboard

Di seguito l’elenco degli studenti autorizzati a partecipare alla Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Sci Slalom, Sci Nordico e Snowboard il giorno venerdì 21 febbraio ai Piani di Bobbio - Barzio.

Alcuni alunni partecipanti e residenti in Valsassina, raggiungeranno in autonomia il piazzale della partenza della cabinovia alle ore 8:20 e lì aspetteranno i docenti accompagnatori. Per coloro che usufruiranno del trasporto in autobus, il ritrovo sarà alle ore 7:40 presso il parcheggio del c.c. Le Meridiane, rientro a Lecco alle ore 17:00 circa.

Per l’utilizzo degli impianti di risalita i costi sono:

- Skipass : 17,50 euro comprensivo di assicurazione

- Sola A/R : (per Sci Nordico) : 12 euro

Si ricorda che è obbligatorio l’uso del caschetto per lo Sci Slalom, mentre per lo Snowboard oltre al caschetto anche il paraschiena.

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Sara Lanfranchi e Prof. Vincenzo Gianola.

TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO CONSEGNARE ALLA PROF.SSA SARA LANFRANCHI ENTRO LUNEDI’ 17 FEBBRAIO L’AUTORIZZAZIONE E LA QUOTA PER SKIPASS/FUNIVIA, QUALORA NON AVESSERO L’ABBONAMENTO STAGIONALE.

ALUNNI PARTECIPANTI: Berera Matteo 2cit, Lucconi Federico 3am, Pomi Luigi 3bi, Castelli Alessandro 2ae, Pirovano Matteo 3baec, Riva Giulia 2a liceo, Rosa Lucia 2a liceo, Civillini Sveva 1a liceo, Canepari Michele 4ai, Ghislanzoni Riccardo 4bmm, Todero Lorenzo 4aaet, Pomoni Lara 5ai, Ghezzi Sara 5b liceo, Brambilla Elena 5ctl, Tacchini Giorgio 3am, Arrigoni Alex 2a liceo, Motta Gabriele 3dm, Corti Valerio 5ctli, Selva Angelica 4b liceo, Ticozzi Giovanni 2a liceo, Crippa Camilla 1a liceo, Ruzza Aurora 1b liceo, Pugliese Matteo 4bm.