Formazione sulla sicurezza – Corsi sul rischio specifico di settore

Agli studenti di 3^BECET

e, p.c. al prof. Viscosi

OGGETTO: Formazione sulla sicurezza – Corsi sul rischio specifico di settore

Per affrontare l’esperienza in azienda è utile agli studenti, oltre che obbligatorio per legge, svolgere un corso di formazione sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il corso è articolato in due fasi:

Formazione di base (già svolto)

Formazione rischio medio/alto di settore (8/12 ore).

Pertanto gli studenti in indirizzo seguiranno il corso  riferito al rischio alto (12 ore) tenuto dal prof. Viscosi, secondo la  tabella inserita nella circolare.

Si ricorda che la frequenza è obbligatoria.

L’attestato che verrà consegnato via mail a ogni studente è personale e deve essere attentamente custodito per il futuro utilizzo.

Chi dovesse smarrirlo potrebbe dover ripetere il corso di formazione e superare il relativo esame.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Luisa Zuccoli