Formazione sulla sicurezza – Corso sul rischio specifico di settore

classe 3^ALSA

e, p.c. prof. Barelli

OGGETTO: Formazione sulla sicurezza – Corso sul rischio specifico di settore

Per affrontare l’esperienza in azienda è utile agli studenti, oltre che obbligatorio per legge, svolgere un corso di formazione sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il corso è articolato in due fasi:

Formazione di base (già svolto)

Formazione rischio medio di settore (8 ore).

Pertanto gli studenti in indirizzo seguiranno gli incontri riferiti al rischio medio (8 ore), tenuti dal prof. Barelli Claudio secondo il seguente calendario:

lunedì 3, giovedì 6, lunedì 10, giovedì 13 maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 in meet.

Si ricorda che la frequenza è obbligatoria.

L’attestato che verrà consegnato a ogni studente, è personale e deve essere attentamente custodito per il futuro utilizzo.

Se uno studente lo smarrisce, dovrà ripetere per intero il corso di formazione e superare nuovamente il relativo esame.

.LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Icona del PDF 2020-2021-3alsa-circolare-sicurezza-8-ore.pdf203.78 KB