Formazione sulla sicurezza – Corso sul rischio specifico di settore

Agli studenti assenti di 4^BAEC

e, p.c. al prof. Viscosi

OGGETTO: Formazione sulla sicurezza – Corsi sul rischio specifico di settore

Per affrontare l’esperienza in azienda è utile agli studenti, oltre che obbligatorio per legge, svolgere un corso di formazione sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il corso è articolato in due fasi:

Formazione di base (già svolto)

-Formazione rischio medio/alto di settore (8/12 ore).

Pertanto i seguenti studenti, assenti in una delle date del precedente corso, recupereranno le attività mancanti secondo il seguente calendario:

Mercoledì 21 aprile dalle ore 8.00 alle ore 9.40:

Casati – Fioravanti – Fiaccabrino – Piffaretti – Ravasio

Giovedì 22 aprile dalle ore 8.00 alle ore 9.40

Chin, Colombo S., Ratti, Rompani, Testi.

Lo studente Ratti venerdì 23 aprile dalle ore 8.50 alle ore 9.40 dovrà presentarsi per svolgere il test finale.

Gli studenti seguiranno la lezione del prof. Viscosi nel laboratorio di sistemi

Tutti gli studenti dovranno essere presenti a scuola alle ore 8.00, anziché alle ore 9.40.

Si ricorda che la frequenza è obbligatoria.