FORMAZIONE SULLA SICUREZZA - CORSO BASE (4 ORE)

22/03/2017

delle classi terze
AAET – AM - BM – CM - DM

OGGETTO: Formazione sulla sicurezza – Corso Base (4 ore)

Tutti gli studenti delle classi terze in indirizzo sono inseriti nel percorso di alternanza scuola/lavoro - Progetto Traineeship, che prevede, nel corso del triennio, esperienze di lavoro presso le aziende del territorio.
Poichè le normative vigenti impongono, giustamente, che prima di entrare in azienda o presso enti per svolgere mansioni lavorative, ogni studente abbia superato il corso base di formazione sulla sicurezza, gli alunni seguiranno le lezioni nelle classi con i propri docenti.
A completamento delle attività ogni corsista dovrà accedere al portale https://cso.pupax.me/ a partire dal giorno 25-03-2017 ed eseguire il test di verifica, entro e non oltre il giorno 29-03-2017.
A seguire salverà e stamperà in duplice copia, l’Attestato individuale.
Una copia verrà conservata dallo stesso, l’altra dovrà essere consegnata al Referente di classe entro e non oltre il 30 marzo c.a.
I dati per accedere al portale sono: username: codice fiscale in maiuscolo es: KYGTH00T10E507I password: codice fiscale in maiuscolo es: KYGTH00T10E507I
Si ribadisce che questa attività è assolutamente necessaria perchè senza l’attestato del corso sulla sicurezza non sarà possibile partecipare ai percorsi di alternanza scuola/lavoro, obbligatori per legge.