Tu sei qui

Funzionamento della raccolta differenziata – Modalità per i corridoi

Numero di protocollo: 
C.I./ 64
Data di emissione: 
23/10/2017

A tutti i docenti

Nei corridoi dell’Istituto sono presenti i contenitori TRIS colorati. Essi sono
appositamente a contenuto visibile e NON DEVONO contenere rifiuti indifferenziati, ma solamente,
come indicato, bottiglie di plastica (verde), lattine (giallo) e tetrapack (azzurro).
Di seguito trovate una tabella per il controllo del buon funzionamento:
LUOGO Classe RESPONSABILE Docente responsabile (1)
PALAZZINA
Semiterrato: sotto le scale 2BM Sangalli Sa
Piano terra: di fianco aula 6 1BIT Fumagalli
Primo piano: di fianco aula 11 2AM Longhi
PALESTRA - Entrata spogliatoi tutte Docenti Scienze Mot.
PIANO TERRA SEDE
corridoio aula 44 (Ufficio Alternanza) 3AM Valenti
corridoio di fianco al lab lingue 3BM Sangalli Sa
tra le aule 24 e 27 4CM Longhi
fuori dal bar 4AM Amaretti
Corridoio sala insegnanti (distributori) Docenti progetto
PRIMO PIANO SEDE
1 tra le aule 101 e 102 3BI Fumagalli
2 tra l’aula 107 e il lab Achler 3BEET Regazzoni
3 fuori dall’aula 136 3CTL Paparo
4 corridoio tra aula 64 e lab informatica 3AI Recalcati
5 corridoio fuori dall’aula audiovisivi 4DM Longhi
6 di fronte a Biblioteca 3BLS Ascoli
7 corridoio Liceo 3ALS Ascoli
8 corridoio aule 140… 3AAT Di Iorio
Gli alunni della classe RESPONSABILE devono controllare QUOTIDIANAMENTE che nei bidoni siano
contenuti solo gli oggetti indicati sopra i contenitori. Ciascun Docente responsabile (1), con la
collaborazione degli alunni e di tutti gli altri docenti del CdC , è invitato a pensare e mettere in
pratica la miglior strategia per rendere funzionante la raccolta di bottiglie, lattine e tetrapack.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2017-2018-circ-n64-rd-nei-corridoi.pdf120.76 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.