GARA DI ARRAMPICATA SPORTIVA - FASE D'ISTITUTO

18/03/2019

OGGETTO: GARA DI ARRAMPICATA SPORTIVA - FASE D'ISTITUTO

Si comunicano i nominativi degli studenti impegnati nella fase d’istituto di Arrampicata Sportiva che si terrà venerdì 22 marzo 2019 a partire dalle ore 14.30 presso l’Istituto Medardo Rosso (ex Bovara) in via XI Febbraio a Lecco (accanto al Bertacchi).

Ritrovo in palestra alle ore 14.10 dove ad attenderli ci sarà il prof. Sangalli Stefano.

E’ possibile usufruire di imbragatura e scarpette personali, mentre per coloro che ne sono sprovvisti verranno fornite dall’organizzazione.

Balossi Pietro

2^BMM