GARA DI ISTITUTO DI NUOTO

12/12/2016

AI DOCENTI
AGLI ALUNNI

GIOVEDI’ 15 DICEMBRE 2016 gli alunni in elenco partecipano alla gara di nuoto fase d’Istituto. Ritrovo alle ore 10,00 nel cortile della palestra. Partenza dalla scuola per recarsi a piedi al Centro Sportivo al Bione.
Al termine della gara gli alunni rientreranno a casa autonomamente.
Si ricorda di consegnare l’autorizzazione al proprio docente di educazione motoria e di dotarsi di cuffia e ciabatte.
Docenti accompagnatori:
Prof.ssa Lanfranchi, Prof. Oliverio, Prof. Renda e Prof.ssa Telera.

ALUNNI PARTECIPANTI ALLA GARA DI NUOTO 15 DICEMBRE 2016
1^M B: Corno - Galimberti
1^LS B: Bonacina – Corti – Franchini – Mauri – Rondini – Sala – Selva - Taschetti
2^M B: Baratti – De Rocchi - Sironi