GARA DI ISTITUTO DI NUOTO

10693/G1-3
11/12/2014

AGLI ALUNNI

CLASSI: 1MA – 1MB – 2MA – 3MA – 4ENB - 5BME – 1IA – 1IC – 1ID – 1IE - 2IC – 2ID – 1EB – 2MB – 3EB - 2BLSSA - 3ALSSA – 3BLSSA – 3CT - 1ACAT – 4BCAT – 5BCAT – 5CCAT

GIOVEDI’ 18 DICEMBRE 2014 gli alunni in elenco partecipano alla gara di nuoto fase d’Istituto. Ritrovo alle ore 10,00 nel cortile della palestra. Partenza dalla scuola per recarsi a piedi al Centro Sportivo al Bione. Al termine della gara gli alunni rientreranno a casa autonomamente.

Docenti accompagnatori: prof. Antonino Bevacqua prof. Milicia Pietro prof.ssa Anna Giuditta Telera.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO