GARA DI NUOTO - FASE PROVINCIALE

17/02/2017

OGGETTO: GARA DI NUOTO – FASE PROVINCIALE

Si comunicano i nominativi degli alunni impegnati nella fase provinciale di nuoto che si terrà mercoledì 22 febbraio p.v. dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso il centro sportivo “il Bione” in Lecco.
Ritrovo, all’ingresso, alle ore 8.20 dove ad aspettarli ci sarà il prof. Vincenzo Renda. Gli studenti autonomamente raggiungeranno il centro sportivo ed autonomamente faranno ritorno a casa al termine della manifestazione.
Gli studenti dovranno portare e consegnare al docente un documento di riconoscimento valido.

3ALSSA: Stefanini Matteo
1AEE: Mazzoleni Riccardo