GARA DI NUOTO - FASE REGIONALE

17/03/2017

OGGETTO: GARA DI NUOTO – FASE REGIONALE

Si comunicano i nominativi degli alunni impegnati nella fase regionale di nuoto, che si terrà mercoledì 29 marzo 2017, presso la piscina comunale Lamarmora Via Rodi 20 BRESCIA.
1AEE: Mazzoleni Riccardo
1MC: Pasini Simone
2BM: Sironi Alessandro
3BM: Gatti Marco
Programma:
Ritrovo mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 7:30, presso il Centro Meridiana di Lecco, il rientro è previsto per le ore 14:30 circa.
Il luogo di gara sarà raggiunto con pullman privato.
Gli studenti dovranno portare e consegnare al docente accompagnatore Prof. Vincenzo Renda un documento di riconoscimento valido e il certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica in originale.