GARA DI SCI FASE PROVINCIALE – PIANI DI BOBBIO

940/G1-3
05/02/2016

AGLI ALUNNI

Gli alunni in elenco sono autorizzati a partecipare alla fase provinciale di sci alpino, sci nordico e snowboard
MARTEDI’ 16 FEBBRAIO 2016 ai Piani di Bobbio
PROGRAMMA:
Ritrovo alle ore 8.00 nel parcheggio del centro commerciale Le Meridiane;
Partenza alle ore 8.10 e rientro a Lecco per le ore 17.00 circa.
Gli alunni residenti in Valsassina raggiungeranno in autonomia il piazzale di partenza della funivia di Bobbio alle ore 8.30.
Si ricorda a tutti i partecipanti l’uso del caschetto nello slalom; per lo snowboard oltre al caschetto é obbligatorio il paraschiena.
Per lo slalom e lo snowboard il prezzo dello skipass é di 13 €, mentre per il fondo A/R é di 8 €.
I docenti accompagnatori saranno il Prof. Maggi e la Prof.ssa Lanfranchi. In caso di annullamento della gara di sci di fondo per mancanza di neve, accompagnerà gli alunni solo il Prof. Maggi.

ACERBONI ANDREA
2 E MM