GARA DI SCI FASE PROVINCIALE

30/01/2018

AI DOCENTI

AGLI ALUNNI

Gli alunni in elenco sono autorizzati a partecipare alla fase provinciale di Sci Slalom, Snowboard e Sci di Fondo

MERCOLEDI’ 07 FEBBRAIO 2018

ai Piani di Bobbio - Barzio

PROGRAMMA:

Ritrovo alle ore 8.00 nel parcheggio del Centro Commerciale Le Meridiane.

Rientro a Lecco alle ore 17.00 circa.

Gli alunni residenti in Valsassina raggiungeranno in autonomia il piazzale della partenza della cabinovia alle ore 8.30 e lì aspetteranno i docenti accompagnatori.

Si ricorda a tutti i partecipanti che è obbligatorio l’uso del caschetto nello Slalom, mentre per lo Snowboard oltre al caschetto anche il paraschiena.

Per lo Slalom e lo Snowboard il prezzo dello skipass è di 17,50 € comprensivo di assicurazione, per lo Sci di Fondo A/R è di 8.00 €, mentre il servizio di trasporto sarà a carico dell’Istituto.

Tutti i partecipanti dovranno consegnare alla prof.ssa Sara Lanfranchi entro sabato 03 febbraio l’autorizzazione e la quota per skipass/funivia, qualora non avessero l’abbonamento stagionale.

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Sara Lanfranchi e Prof. Giulio Rafaraci.

AGOSTONI ELISA

ALIPRANDI CARLO