GARA REGIONALE DI BADMINTON

Aruanno Vito

Colombo Luca

OGGETTO: Gara Regionale di Badminton

Gli studenti in elenco parteciperanno alla fase regionale di badminton:

MATICIC NIKOLA 1BLS

DELLA TORRE NICOLO’ 1BLS

CALVI ANDREA 2BLS

CORBETTA MATTEO 3CMM

GIOVEDI 12 MAGGIO 2022 A SANT’ANGELO LODIGIANO (LO)

Si ricorda la necessità di far riportare sul registro elettronico l’autorizzazione da parte dei genitori a partecipare alla gara, indirizzato al docente della prima ora di giovedi 12 maggio, che registrerà il nominativo “fuori classe” per motivi sportivi.

E’ previsto il possesso del certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica e la carta d’identità.

Programma della giornata

Ritrovo presso parcheggio Le Meridiane alle ore 07:00.

Al termine della manifestazione partenza da I.I.S Pandini Sant’Angelo Lodigiano alle ore 14:00 circa.

Docente accompagnatore: prof. Samà Giovanni.