GARE NAZIONALI DI INFORMATICA ED ELETTROTECNICA

A TUTTO IL PERSONALE

DELL’IIS BADONI

OGGETTO: Gare nazionali di Informatica ed Elettrotecnica

Come vi è noto, il nostro Istituto – in quanto vincitore delle edizioni 2017 delle gare nazionali di Informatica ed Elettrotecnica – è incaricato di organizzare le edizioni di quest’anno.

Nei giorni 10 e 11 maggio sarempo quindi impegnati a onorare al meglio questo impegno e ad accogliere degnamente i sessanta studenti ed i loro docenti che arriveranno da molte regioni d’Italia.

Sul sito dell’Istituto, nella finestra ‘gare nazionali 2018’   trovate il programma ufficiale e la locandina che lo pubblicizza.

Ringrazio i docenti ed il personale ATA che già da giorni stanno lavorando per predisporre le prove, i computer, i servizi logistici e gli ambienti necessari alle attività previste e sono certo che l’IIS Badoni sarà all’altezza del compito.