Gruppi e date Webinar (Incontri orientativi a distanza)

25/11/2020

- Agli studenti di terza media iscritti ai webinar

-  Ai loro genitori

- Ai docenti I.I.S. Badoni

OGGETTO:  Gruppi e date Webinar (Incontri orientativi a distanza)

Pubblichiamo in allegato i gruppi degli iscritti  ai  webinar con le relative date.

Gli studenti di terza media che si sono iscritti troveranno la data e l’ora dell’incontro o degli incontri  scelti e il proprio nome nei  gruppi interessati all’argomento.

Gli incontri non si sovrappongono, quindi ciascuno potrà seguire tutti gli argomenti scelti. Potranno partecipare e intervenire sia gli studenti sia i loro genitori.

Gli incontri si terranno a distanza attraverso la piattaforma Google Meet.

Prima della data stabilita, gli iscritti riceveranno via email un messaggio di invito all’incontro contenente il link di accesso.

Si raccomanda di salvarlo e conservarlo, per poter attivare il collegamento Meet.