Hackathon. Aspetti organizzativi

Lecco, 23 maggio 2017

Ai genitori

OGGETTO: Hackathon. Aspetti organizzativi

Come è noto dalle ore 11.00 di venerdì 26 alle ore 11.00 di sabato 27 maggio, presso l’istituto Badoni si svolgerà HACKATHON, la prima maratona di informatica organizzata in una scuola  superiore.

Ai fini della miglior organizzazione delle attività, si dispone quanto segue:

1. Gli studenti iscritti ad Hackathon entreranno a scuola alle ore 10.45 e si recheranno in aula gialla dove, alle ore 11.00, riceveranno indicazioni sulle modalità della maratona;
  2. Gli studenti medesimi dovranno consegnare alla prof.ssa Borghetti, entro l’inizio della gara, la liberatoria all’uso delle immagini (mod. A) e l’autorizzazione a rimanere a scuola nelle ore notturne (mod. B), firmate dai genitori. I due modelli saranno forniti dalla scuola;
  3. I laboratori di Informatica 1-2-3 saranno riservati ai partecipanti alla gara a partire dalle ore 11.00 di venerdì e fino alle ore 12.00 di sabato.

Icona del PDF 2016-2017-organizzazione-hackathon.pdf104.73 KB