Implementazione sistema VOIP

Lecco, 3 marzo 2018

delle classi

5^ CTL

4^ AITL (solo Telecomunicazioni)

OGGETTO: Progetto ‘Implementazione sistema voip’

Gli studenti delle classi in indirizzo sono impegnati nella realizzazione di un progetto che porterà la nostra linea telefonica dal sistema tradizionale alla tecnologia VOIP.

Il progetto, che si svolge in collaborazione con la ditta Easynet, prevede:

• 10 h. di lezione mattutina nelle prime due ore del venerdì, in date da concordare tra i docenti coinvolti.
  • Due interventi pomeridiani sul centralino telefonico, che verranno eseguiti da un gruppo di studenti di 5^ CTL, individuati dai docenti che gestiscono il progetto (Proff. Tocchetti, Galasso, Fusi).

Le variazioni di orario eventualmente necessarie, vengono comunicate alla dirigenza per le conseguenti autorizzazioni.

Icona del PDF 2017-2018-circ-progetto-voip.pdf106.86 KB