Inaugurazione Mostra Protezione Civile; incontro e testimonianze dei Volontari

04/12/2021

Gli studenti delle classi 5ALS, 5BLS, 1AMM, 2BEE, sono invitati all’evento in oggetto il giorno:

MARTEDI’ 14 dicembre alle ore 9
Aula gialla

Secondo il seguente programma:

9 accoglienza
9.10 inaugurazione della mostra:
saluti delle Istituzioni e della Dirigente
presentazione degli alunni delle due classi 5^, coordinati dalla prof.ssa Giambagli.
9.55-10.50 incontro dei Volontari di Protezione Civile con le sole due classi del biennio

Gli studenti si recheranno in aula gialla al termine della prima ora, accompagnati dai docenti in orario che faranno vigilanza.
Tutti i docenti dei Consigli di Classe delle due classi 5^, non impegnati a lezione dalle 9 alle 9.55, sono invitati a partecipare.

La commissione Educazione alla Cittadinanza

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-89.pdf269.31 KB