Incontro in Aula Gialla con la dottoressa Beatrice Farina, testimonial di AVSI (Associazione Volontari Servizio Internazionale).

25/03/2019

Agli studenti

Da alcuni anni il nostro istituto, in collaborazione con AVSI (Associazione Volontari Servizio Internazionale) porta avanti il progetto di sostegno a distanza, attraverso una raccolta fondi, con vendita di torte, per finanziare gli studi di due ragazzi: William, che vive in Kenia, e Flavia che vive in Uganda. Tale progetto sarà presentato in Aula Gialla il giorno 1 aprile 2019 ai rappresentanti di classe e ad un gruppo di 5 studenti interessati per ogni classe, scelto dal coordinatore.

L’incontro sarà tenuto dalla testimonial AVSI Beatrice Farina dalle 9.00 alle 10.00 per le classi del biennio e dalle 10.00 alle 11.00 per le classi del triennio.

Gli studenti scelti e i rappresentanti di classe si recheranno autonomamente in Aula Gialla secondo l’orario indicato.

Ad attenderli ci saranno i rappresentanti d’Istituto Mirko Torrente (classe 4°Ait), Radu Raul (classe 4°Ait), Casiraghi Simone (classe 3°MD), Guerra Alex (classe 3°IB) e le professoresse Soccio Giovanna e Giambagli Chiara.

Icona del PDF 2018-2019-cir-n-296-avsi.pdf109.25 KB