Incontro con il 'Capitano Ultimo'

OGGETTO: Incontro con il ‘Capitano Ultimo’

Gli studenti

• Brambilla G., Cataldo E., Carenini L., Ravasi A. della 5^ Be
  • Angiletti M., Crivicich I., Guarino E., Mazzoleni S., Valsecchi E., della 5^ Bi
  • Iannace I., Burini D., Ferrentino A., Lia A.,Torrente M., Ovidi M. della 4^ Ai

il giorno 25 marzo parteciperanno all’iniziativa in oggetto, proposta dalla Commisisone Cittadinanza nell’ambito delle attività di Cittadinanza e Costituzione.

Gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa Campagnuolo Rosanna, usciranno dall’Istituto alle ore 10.15 per raggiungere a piedi la Sala Don Ticozzi e, conclusa l’attività alle ore 13.00, rientreranno autonomanente presso le proprie abitazioni.

Icona del PDF 2018-2019-circ-incontro-capitano-ultimo.pdf107.07 KB