INCONTRO CON IL COMANDANTE E LA DIRETTRICE DELLA CASA CIRCONDARIALE DI LECCO

Agli alunni
delle classi:
4CM, 5BI,5CM,5AI

Nell’ambito del Progetto sulla legalità, le classi in indirizzo
incontreranno, presso l’aula gialla dell’istituto, il Comandante e la Direttrice della
Casa Circondariale di Lecco. Tale intervento ha la finalità di preparare i ragazzi alla
visita al Carcere che avverrà orientativamente nel mese di aprile.
L’incontro avverrà l’8 marzo alle 10.00 e avrà la durata di circa un’ora e mezza.
In quell’occasione gli alunni potranno rivolgere domande mirate ai due relatori.
I docenti in orario accompagneranno le classi in aula gialla e presteranno vigilanza.