Incontro con la Dirigente Scolastica

delle classi PRIME

Oggetto: Incontro con la Dirigente Scolastica

Care famiglie,

come preannunciato nella comunicazione dell’incontro in meet con i vostri figli, desidero salutarvi, incontrarvi, sia pure a distanza, e informarvi circa le attività del primo periodo di scuola.

L’incontro si terrà a distanza, attraverso una videoconferenza in Google Meet.

Riceverete, all’indirizzo di posta Badoni dei vostri figli (codicefiscale@iisbadoni.edu.it), una mail per partecipare, con il link d’invito.

Potrete accedere all’incontro, anche cliccando sul link , utilizzate l’utenza di vostro figlio.

La  VIDEOCONFERENZA si terrà in Google Meet sabato 19 settembre alle ore 10.

In questa occasione  potrete  anche intervenire e rivolgere domande.

Un saluto cordiale a tutti voi.

In allegato le Istruzioni per partecipare alle videoconfererenze.