INCONTRO CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA

21/09/2021

Alle famiglie

e, p.c. ai docenti delle classi PRIME

Oggetto: Incontro con la Dirigente Scolastica

Care famiglie,

desidero salutarvi, incontrarvi, sia pure a distanza, e informarvi circa le attività del primo periodo di scuola.

L’incontro si terrà a distanza, attraverso una videoconferenza in Microsoft Teams sabato 25 settembre alle ore 10.

Il link per partecipare comparirà nel Calendario del registro elettronico in data 25 settembre.

In questa occasione potrete anche intervenire e rivolgere domande.

Si informano i genitori che:

- l’autorizzazione per l’uscita al Monte Barro;

- il patto educativo di corresponsabilità;

- il Regolamento anti-Covid 19.

sono allegati alla presente circolare e saranno anche visibili nella Bacheca del Registro elettronico. I genitori dovranno selezionare sia la “Presa visione” che l’ ”Adesione”.

Un saluto cordiale a tutti voi.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Luisa Zuccoli