Incontro con la Dirigente Scolastica

delle classi PRIME

OGGETTO: Incontro con la Dirigente Scolastica

Cari studentesse  e studenti,

lunedì 14 settembre inizierete le lezioni in presenza presso l’Istituto Badoni, la scuola superiore che avete scelto, come da orario già pubblicato sul sito (home in alto a destra).

Intanto potete già attivare il vostro personale indirizzo di posta elettronica che l’Istituto vi ha assegnato, attraverso il quale comunicare con la scuola.

Nell’allegato 1) trovate le istruzioni.

Una volta attivato l’indirizzo personale, riceverete una mail di invito all’ INCONTRO CON LA DIRIGENTE di sabato prossimo, 12 settembre, alle ore 10. (Link) Desidero infatti salutare tutti voi studenti delle classi prime, rivolgervi il mio augurio all’inizio del nuovo percorso scolastico e informarvi circa le attività del primo periodo.

L’incontro si terrà a distanza, attraverso una videoconferenza in Google Meet; nell’allegato 2) le istruzioni per partecipare con il link che riceverete nella mail di invito.

Inoltre il/la docente coordinatore/trice della vostra classe attiverà una Google Classroom per comunicare con voi e scambiare materiali utili. Quando riceverete la mail di invito, iscrivetevi al più presto.

Naturalmente desidero incontrare anche i vostri genitori, sia pure a distanza.

È programmata una VIDEOCONFERENZA CON I GENITORI in Google Meet sabato 19 settembre alle ore 10, durante la quale i genitori potranno anche intervenire e rivolgere domande. Seguirà una comunicazione di invito a loro rivolta.

Vi aspetto sabato in Meet.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Luisa Zuccoli