Incontro con l'ITS della Meccatronica

Lecco, 15 maggio 2020

delle classi quinte

OGGETTO: ITS Meccatronica. Videoconferenza di orientamento

L’Istituto Badoni ha concordato con i responsabili dell’ITS della Meccatronica un incontro in videoconferenza per illustrare la natura e  le caratteristiche dell’Istituto Tecnico Superiore della Meccatronica, che propone un percorso biennale post diploma, alla fine del quale viene rilasciato un diploma di ‘Tecnico superiore’ che corrisponde al v° livello delle certificazioni europee.

L’incontro è programmato per giovedì 21 maggio dalle 16.00 alle 17.00

L’Istituto Badoni è socio fondatore dell’ITS poiché lo considera un’importante opportunità per gli studenti diplomati che, non orientati all’Università, vogliono approfondire la loro preparazione in un corso che prevede la frequenza, circa al 50%, di attività d’aula e di stage aziendali.

Gli studenti interessati a partecipare devono scrivere una mail di adesione a:

orientamento@iisbadoni.it e riceveranno, sulla loro mail,  l’invito alla conferenza che si terrà in Google Meet.

Icona del PDF 2019-2020-circ-its-meccatronica.pdf111.67 KB