Incontro di formazione “La gestione del gruppo classe”

01/02/2020

Ai docenti

Il nostro Istituto, come tutte le scuole del territorio, in questi ultimi anni, ha modificato
il tipo di utenza insieme ad una veloce ed importante immissione di nuovi insegnanti.
Gestire le classi, soprattutto nel biennio, non è sempre facile e richiede uno sforzo notevole.
Proprio per rispondere a questi cambiamenti si propone un incontro formativo con la dr. Passoni
(psicologa del nostro Istituto) sulla “Gestione del gruppo classe”.
L’incontro si terrà martedì 11 febbraio dalle ore 14.30 alle 16.30 presso il nostro Istituto in Aula
Gialla.