Incontro di formazione sull'Etica

Contenuto in:
28/04/2017

CIRCOLARE N. 270                                                  Lecco, 28 APRILE 2017

AGLI STUDENTI                                                                                                                                      DELLE CLASSI QUINTE

OGGETTO: Incontro di formazione

Tutti i docenti dell’Istituto e gli alunni delle classi quinte, sono invitati a partecipare ad un incontro di formazione dal titolo:

La regola d’oro come cardine dell’etica delle responsabilità

Relatore:

Mons. Samuele Sangalli – Presidente della Fondazione Sinderesi

L’incontro si terrà presso il Campus Polo territoriale di Lecco, via Previati 1c, Aula magna,  edificio 10, piano terra, LUNEDI’ 8 maggio 2017 dalle 20.30 alle 22.30.

L’incontro rappresenta, per gli studenti, un momento di sintesi a conclusione del significativo percorso da loro svolto sul tema dell’etica.

Per i docenti è un’importante occasione di formazione, che si collega a quella realizzata  in Istituto il 18 gennaio con il dott. Armeni. La presenza all’incontro verrà certificata come attività di formazione.

I docenti del Progetto di Educazione alla salute.

Icona del PDF 2016-2017-circ-incontro-sulletica.pdf269.68 KB